Sembrerebbe che in diversi Comandi del Corpo si verifichi una certa “riluttanza” nel seguire quanto, ad onor del vero, appare chiaramente declinato nel compendio emanato, a suo tempo, dall’articolazione competente del Comando Generale recante “Trattamento economico accessorio del personale” (edizione 2020), in ordine all’erogazione dell’indennità per servizi esterni nei confronti degli appartenenti al Corpo che svolgono la propria attività lavorativa negli uffici dei PP.MM,.in base ad ordini formali di servizio, ma risultano assegnati ai reparti di appartenenza.
ULTIME NOTIZIE:
- Criticità nella programmazione dei periodi di impiego del personale AT-PI nella missione in Albania, il Sinafi scrive al Co.Ge.
- Adeguamento del controvalore dei “generi di conforto” connessi a determinate destinazioni di servizio o in speciali condizioni di impiego, Il Sinafi interessa il Co.Ge.
- Da finanzieri stimati investigatori a ingiustamente indagati e sfiduciati il passo è breve.
- Criticità utilizzo T.O.S.I. in servizio di pattuglia automontata, il Sinafi chiede al Co.Ge. l’utilizzo di capi d’abbigliamento idonei ad elevare il grado di sicurezza degli operatori.