Comunicato stampa Si.Na.Fi. – dichiarazioni pubbliche rese dal Sig. Bandecchi Stefano

Il Si.Na.Fi. – Sindacato Nazionale Finanzieri – ha appreso, con profondo rammarico, il contenuto delle dichiarazioni pubblicamente rilasciate dall’imprenditore umbro Stefano Bandecchi durante un’intervista televisiva andata in onda alcuni giorni fa, in fascia serale, su un’emittente a caratura nazionale, nei confronti del personale della Guardia di Finanza. Affermazioni, assurte a fatti notori (estrapolabili agevolmente dal

Affermazioni, assurte a fatti notori (estrapolabili agevolmente dal web, in formato video e testuale), sono inaccettabili e rischiano di offendere gravemente la dignità, l’onore e il prestigio dei sessantamila appartenenti alla GdF che quotidianamente svolgono il proprio ruolo, al servizio della collettività, con dedizione, profondo senso di responsabilità e alta professionalità, a tutela degli interessi economici e finanziari dello Stato e dell’Unione Europea.

CLICCA QUI per visualizzare il Comunicato stampa sindacale.

Posts Carousel

Latest Posts