Ritardi eccessivi nel pagamento dei Fogli di Viaggio in Toscana. Il SINAFI interviene a tutela degli interessati.

Ritardi eccessivi nel pagamento dei Fogli di Viaggio in Toscana. Il SINAFI interviene a tutela degli interessati.

La liquidazione degli emolumenti legati ad attività svolte in missione rappresenta un diritto soggettivo, con quanto ne consegue, scaturente da una attività lavorativa espletata, il che è sufficiente a destare ogni preoccupazione nel momento in cui la “controprestazione” della P.A. sia ancora in attesa di essere erogata, trascorso un lasso di tempo particolarmente importante dal

La liquidazione degli emolumenti legati ad attività svolte in missione rappresenta un diritto soggettivo, con quanto ne consegue, scaturente da una attività lavorativa espletata, il che è sufficiente a destare ogni preoccupazione nel momento in cui la “controprestazione” della P.A. sia ancora in attesa di essere erogata, trascorso un lasso di tempo particolarmente importante dal momento della sua effettuazione e soprattutto in presenza delle risorse necessarie per far fronte tempestivamente alle indennità spettanti.

Per queste ragioni il SINAFI é intervenuto nei confronti del Comando Generale e del Comandante Regionale Toscana al fine di tutelare il personale interessato.

Clicca qui per leggere la lettera

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos