A seguito di numerose segnalazioni pervenute nel corso del tempo e che nell’ultimo periodo sono diventate più frequenti, il SINAFI ha inteso partecipare all’Organo di Vertice regionale e a quello nazionale diverse problematiche riguardanti i militari A.T.P.I. della Compagnia P.I. dí Catania. Tra le altre, sono state evidenziate criticità riguardanti le disposizioni in tema di orario di lavoro, l’impiego in mansioni ordinarie dei militari specializzati e sperequazioni nella gestione delle ore di straordinario. Il Sinafi sempre attento alle problematiche che riguardano il benessere lavorativo nei reparti ha dato disponibilità a fornire un proprio contributo costruttivo che ripristini celermente un sereno e proficuo clima lavorativo.
ULTIME NOTIZIE:
- Il SINAFI interessa il Co.Ge. sulle criticità rilevate nella retribuzione dello straordinario dei servizi di ordine e sicurezza pubblica per il Giubileo 2025.
- Criticità nella gestione dei parcheggi presso la Caserma Mazzarella di Palermo, il Sinafi chiede al Comandante Regionale Sicilia equità nella distribuzione dei posti auto a tutto il personale.
- Rispetto dei termini di conclusione dei procedimenti amministrativi. Il SINAFI scrive al Comando Generale.
- USIF – SINAFI E SILF CHIEDONO APERTURA DI UN TAVOLO TECNICO SU FESI E PREVIDENZA DEDICATA