Il 31 maggio 2019, alle ore 17,00, si svolgerà a Bologna, presso il Centro Sportivo Biavati di via Shakespeare n. 33, un quadrangolare di calcio che vedrà la partecipazione di selezioni della Polizia di Sato, del Sindacato Nazionale Finanzieri (Si.Na.Fi.), del Consiglio Comunale di Bologna e dei “Ragazzi di Ceretolo”.
L’evento è stato organizzato dal S.I.U.L.P. per ricordare Mirco Mattioli, Sostituto Commissario della Polizia di Stato strappato alla vita nel 2018.
Il ricavato, da offerta libera, sarà interamente devoluto per finanziare progetti di sostegno psicologico alle “professioni d’aiuto”.
Il Sindacato Nazionale Finanzieri ha quindi colto con favore l’invito ricevuto dal S.I.U.L.P. di Bologna, considerando la solidarietà ed il sostengo a progetti di aiuto psicologico valori assoluti in linea con le proprie finalità e con un approccio da tempo seguito in soccorso di tutti coloro che vivono situazioni di disagio.
Contiamo nella vostra partecipazione, per dare un segnale di vicinanza a tutti coloro che ogni giorno, tra mille difficoltà, operano in favore della collettività.
Per scaricare la locandina clicca qui.
Per scaricare il biglietto clicca qui.