di Alessandro Margiotta
L’ex Ministro dell’Economia e delle Finanze Padoa Schioppa ebbe candidamente a dire in un programma televisivo che “le tasse sono una cosa bellissima”.
Voglio avere lo stesso “coraggio” che ebbe Padoa Schioppa e voglio oggi affermare che “rilasciare la delega al contributo sindacale è una cosa bellissima”; ed io ho potuto già farlo per il Sindacato Nazionale Finanzieri.
E’ una cosa bellissima perché ti fa sentire parte di una famiglia; ti fa partecipe di un progetto ambizioso di tutela del personale della Guardia di Finanza; ti permette di condividerne obiettivi ed azioni; ti consente di avere un punto di riferimento per le tue eventuali problematiche lavorative; ti fornisce uno “scudo” ed un “casco” che ti proteggono sul posto di lavoro.
Ma non solo.
L’iscrizione al Sinafi ed il rilascio della delega al contributo sindacale assistono anche la tua famiglia ed i tuoi cari, fornendo loro servizi messi a disposizione dal sindacato, quali la tutela legale, un team di psicologi e psicoterapeuti in quasi tutte le province del Paese, convenzioni con network commerciali e singoli operatori e professionisti.
Il Sinafi è quindi vicino a te ed alla tua famiglia per tutelarti e sostenerti nella tua vita lavorativa ed oltre.
Seguici in questo percorso, seguici in questa avventura, partecipa a questo progetto iscrivendoti al Sinafi e rilascia la tua delega al contributo sindacale.
Sarai parte di noi.
Alessandro Margiotta – Segretario Nazionale del Sinafi.