A seguito della ricezione di diverse segnalazioni in merito a delle criticità presenti nel Piano Nazionale degli impieghi per bandi, il Sinafi con il consueto spirito di collaborazione ha inteso partecipare all’Organo di Vertice diverse problematiche che impattano inevitabilmente sul benessere del personale, con specifico riguardo al comparto AT-PI, notoriamente impegnato in peculiari attività di servizio. Nella missiva, oltre ad affrontare criticità di carattere generale, il Sinafi ha auspicato una revisione di ampio respiro delle procedure di mobilità del Corpo a cui il propositivo contributo delle Organizzazioni Sindacali può dare un sicuro slancio di equità che tenda a premiare la meritocrazia e le legittime aspettative del personale.
ULTIME NOTIZIE:
- Stipulata Nuova Convenzione tra EMME 2 Servizi S.r.l. e Si.Na.Fi.: Vantaggi Esclusivi per i Soci!
- Stipulata convenzione legale tra il Si.Na.Fi. e lo Studio Legale Martini e Anedda.
- Piano Nazionale degli impieghi per bandi del comparto AT-PI, il SINAFI sensibilizza l’Organo di Vertice su diverse criticità.
- Accesso al piano degli impieghi nazionale per bandi per il personale specializzato, il SINAFI chiede all’Organo di vertice la creazione di un efficiente processo di mobilità.