A seguito della ricezione di diverse segnalazioni in merito a delle criticità presenti nel Piano Nazionale degli impieghi per bandi, il Sinafi con il consueto spirito di collaborazione ha inteso partecipare all’Organo di Vertice diverse problematiche che impattano inevitabilmente sul benessere del personale, con specifico riguardo al comparto AT-PI, notoriamente impegnato in peculiari attività di servizio. Nella missiva, oltre ad affrontare criticità di carattere generale, il Sinafi ha auspicato una revisione di ampio respiro delle procedure di mobilità del Corpo a cui il propositivo contributo delle Organizzazioni Sindacali può dare un sicuro slancio di equità che tenda a premiare la meritocrazia e le legittime aspettative del personale.
ULTIME NOTIZIE:
- Il SINAFI unitamente a USIF e SILF chiede al Co.Ge. il dovuto coinvolgimento nelle questioni attinenti il Fondo di Previdenza e la Cassa Ufficiali.
- Avvio fase congressuale organismi regionali, interregionali e nazionali SINAFI
- Stipulata convenzione dalla Segreteria Interregionale Puglia Basilicata ed il centro diagnostico CHC S.r.l. di Mola di Bari(BA).
- Stipulata convenzione dalla Segreteria Interregionale Veneto Trentino Alto Adige con il Centro Sportivo Militare di Padova.