Il SINAFI si è fatto portavoce di numerose doglianze dei colleghi frequentatori dei corsi di formazione presso la scuola Ispettori e Sovrintendenti. Il personale del Corpo in servizio nella regione Veneto, che ha già ultimato o che sta ancora frequentando il Corso Allievi Marescialli riservato agli appartenenti, sta infatti subendo forti ritardi nella liquidazione delle spettanze relative ai fogli di viaggio redatti, con il conseguente aggravio nei bilanci familiari delle spese necessarie ai transfert da e per la sede della scuola. La nota inviata lo scorso 27 giugno, a firma del Segretario Interregionale Veneto Trentino Alto Adige, indirizzata al Comandante Regionale Veneto, auspica un intervento affinché quanto dovuto sia prontamente liquidato agli aventi diritto.
Clicca qui per leggere la nota
ULTIME NOTIZIE:
- Il SINAFI unitamente a USIF e SILF chiede al Co.Ge. il dovuto coinvolgimento nelle questioni attinenti il Fondo di Previdenza e la Cassa Ufficiali.
- Avvio fase congressuale organismi regionali, interregionali e nazionali SINAFI
- Stipulata convenzione dalla Segreteria Interregionale Puglia Basilicata ed il centro diagnostico CHC S.r.l. di Mola di Bari(BA).
- Stipulata convenzione dalla Segreteria Interregionale Veneto Trentino Alto Adige con il Centro Sportivo Militare di Padova.