Il 21 dicembre 2023, in occasione dello scambio di auguri tra il Comandante Generale – Gen. C.A. Andrea De Gennaro – ed i rappresentanti dei Sindacati della Guardia di Finanza, il SINAFI, rappresentato dal Segretario Generale Aggiunto, Stefania Castricone, ha rivolto un ringraziamento al Comandante Generale per le sue parole che guardano al futuro della rappresentanza del personale e quindi dei Sindacati, confermando lo spirito partecipativo e costruttivo del SINAFI, pronto a offrire il proprio contributo per il benessere del personale e dell’Amministrazione stessa.
ULTIME NOTIZIE:
- Criticità nella programmazione dei periodi di impiego del personale AT-PI nella missione in Albania, il Sinafi scrive al Co.Ge.
- Adeguamento del controvalore dei “generi di conforto” connessi a determinate destinazioni di servizio o in speciali condizioni di impiego, Il Sinafi interessa il Co.Ge.
- Da finanzieri stimati investigatori a ingiustamente indagati e sfiduciati il passo è breve.
- Criticità utilizzo T.O.S.I. in servizio di pattuglia automontata, il Sinafi chiede al Co.Ge. l’utilizzo di capi d’abbigliamento idonei ad elevare il grado di sicurezza degli operatori.